Camera Bianca: Nuova ISO 14644-2015, Classificazione, Design e Costruzione, Controllo Qualità e Mantenimento della Conformità.

Nella sua prima importante revisione dall’immissione della versione originale del 1999, la ISO 14644-1 è stata aggiornata e approvata come standard internazionale nel mese di ottobre 2015 e pubblicata nel dicembre 2015.

Controllare la contaminazione è essenziale in molte attività di produzione e di ricerca. L’uso di camere bianche, insieme a processi rigorosi e stringenti, lo rende possibile. Le norme ISO recentemente rivisti per camere bianche possono aiutare.

La produzione alimentare, farmaceutica, aerospaziale e automobilistica sono solo alcune delle molte aree in cui ambienti controllati e classificati sono essenziali. Le camere bianche sono zone in cui gli agenti inquinanti presenti nell’aria sono altamente controllati. Senza un controllo efficace, la contaminazione può devastare prodotti e processi.

Il Webinar in Italiano vi consentirà di conoscere l’aggiornamento e vi fornirà gli strumenti necessari per comprendere come viene progettata una camera bianca, come viene classificata, i test ed i comportamenti necessari a mantenerne la conformità.

Invia un e-mail a info@mdpharmacourses.com per ottenere un codice sconto del 25%

 

Scroll Up